Riva – Vedeggio – (U12, Game 13)

Riva – Vedeggio 9-50

Soraya, Lea, Eloy,  Rebecca, Pietro, Isabella, Cristina, Gia, Hyab, Manuel, David

Bella prestazione quella della nostra U12 a Riva. Una squadra che è proprio un cantiere aperto, tanti giocatori, molte formazioni diverse. Sabato sono scese in campo per la prima volta ben 3 giocatrici.
Ne è venuta fuori una partita piacevole, dove ogni pedina messa in campo ha dato qualcosa rispondendo in maniera positiva.
Vedere applicato in campo il lavoro svolto in allenamento è bello. Si spera di continuare così, con giocatori e giocatrici sempre più convinti e convinte nei loro movimenti, nelle scelte e in sintonia con i compagni, al di là di ogni accettabilissimo errore.

Pazienza nel costruire un’azione d’attacco, reattività in difesa anche se non sempre continua. Forse troppi tiri presi con fretta e senza precisione hanno impedito che il risultato fosse più sostanzioso ma non è proprio questo il nostro obiettivo, bensì quello di sbagliare sempre meno in ogni settore del gioco. Dobbiamo imparare ad usare soprattutto il tabellone. Alcuni passaggi un po’ molli ed imprecisi non ci sono piaciuti molto ma abbiamo capito subito.

Tutti in palestra a migliorare con costanza ed impegno e testa al prossimo match di sabato 11 marzo.

Avanti tutta!