VEDEGGIO – MENDRISIO 17 – 7
VEDEGGIO – SAV 10 – 14
Danilo, Laura, Anahi, Wid, Davide, Giulio, Eliseo, Diego
Ultima mattinata per questo 2025, con gli U8 in casa a Gravesano, senza Tata ma con Coach Leo di supporto. La squadra è decimata dall’influenza ma anche i nostri avversari hanno lo stesso problema. Nella partita opposti a Mendrisio, da subito mostriamo carattere e si vedono delle belle giocate e pronte posizioni in difesa. La partita scorre senza grosse difficoltà e tutti i Leoncini scesi in campo hanno modo di partecipare attivamente.
Diverso il ritmo della seconda partita dove Vacallo si presenta molto grintoso su ogni pallone e pericoloso in attacco. L’atteggiamento è comunque quello giusto e non ci lasciamo scoraggiare cercando di mettere in difficoltà l’avversario su ogni pallone. La stanchezza si fa sentire ma fino alla fine giochiamo con impegno e riusciamo a realizzare dei bei canestri.
Bravi tutti e grazie al prezioso aiuto di Commissari di Campo, arbitri e genitori presenti, sempre pronti a dare una mano.
Meritate vacanze e riposo per ritrovarci pronti a gennaio nella seconda parte della stagione.
Buone Feste dallo stupendo gruppo dei Leoncini e Leonesse Under 8 e dalle allenatrici Greta e Tata e coach Leo sempre disponibile a dare una preziosissima mano.