U8 nona giornata

VEDEGGIO – SAM RED 12-12

Alessandro, Yara, Anna, Davide, Erik, TEodor, Loris, Gabriele, Joel

Trasferta a Stabio per quello che doveva essere un quadrangolare divertente, ma un canestro rotto ci ha impedito di giocare le solite due partite del sabato mattina. 
 
Divertiamoci però ugualmente, con solo 1 incontro in tarda mattinata che ci vede opposti alla SAM red. 
Tutto in equilibrio tra i quartetti in campo con una distribuzione dei tempini decisamente in parità e infatti la contesa si conclude con 3 tempi vinti a testa. 
Per quanto riguarda il gioco, sicuramente si è visto qualcosa in meno rispetto all’ultima uscita: abbiamo un po’ pasticciato sia in attacco che in difesa, senza nulla togliere al fatto che comunque i miglioramenti si vedono. E’ mancata la solita, abituale, importantissima grinta. L’abbiamo vista è vero, ma un po’ a sprazzi e ci siamo  spenti rispetto a quello che tutti i Leoncini riescono a dare  abitualmente .Questo è quanto siamo stati capaci di fare sabato mattina, ma sappiamo che possiamo dare tutti molto di più, come mostrato appunto nelle ultime uscite.  Non c’è da farne un dramma e già  in palestra tutti da lunedì in allenamento, per aggiungere qualcosa di nuovo e bello da imparare per la prossima partita.
 
Un saluto da un sabato mattina piovoso e un po’ grigio per niente primaverile, ma con tanto sano rumore e caos dai nostri Leoncini della u8.