Vedeggio – Sam Red 12-12
Vedeggio – Muraltese 18-6
Alessandro, Yara, Anna, Loris, Erik, Gabriele, Teodor, Edoardo, Davide

Ritornati tra le mura di casa, i nostri leoncini hanno disputato una bella mattinata di partite. Opposti alla squadra Red della SAM nel primo incontro, partono forte, carichi e convinti. Stiamo lavorando sulla difesa e qualcosa di buono si vede. In attacco facciamo girare la palla ma possiamo fare meglio anche perché qualcuno corre poco e non ci sono i compagni liberi davanti a cui passare il pallone. Un’altra importante mancanza è stata ai rimbalzi dove veramente si sta troppo a guardare cosa succede alla palla senza saltare e volerla prendere a tutti i costi. Peccato, Potevamo giocarci molti palloni in più se avessimo lottato (saltato) a rimbalzo. La partita è equilibrata ed infatti termina in parità. Si poteva fare di più visti i miglioramenti, se tutti fossero riusciti a tenere meglio in difesa i giocatori assegnati per la marcatura: chissà perché qualcuno si dimentica sempre!
Secondo match giocato contro Muraltese: i nostri sono caldi anche se hanno atteso che si giocasse l’altra partita tra le due squadre ospiti. Si parte subito forte e siamo un po’ più attenti in campo. La stanchezza verso metà partita però si fa sentire e si nota negli errori al tiro.
Tutto abbastanza normale.
Intensa mattinata proficua e utile a comprendere cosa dobbiamo ancora sistemare per migliorare ancora il nostro gioco: quando le cose riescono, si sono ammirate delle bellissime giocate di squadra da applausi.
Bravi e forza, avanti così.