VEDEGGIO – LUGANO NERO 16 – 8
VEDEGGIO – MENDRISIO 8 – 16
Alessandro, Nadine, Greta, Clara, Nina, Alex, Clement, Matilde, Marco
Mattinata complicata quella della u10 alla quarta giornata a Gravesano. Prima partita opposti ai tigrotti di Lugano giocata con poca precisione al tiro, buona difesa a tratti, meno gioco di squadra rispetto alle passate uscite.
Molto timorosi e un po’ insicuri, non siamo riusciti a fiocare insieme. Tantissimi gli errori al tiro dicevamo, che hanno bruciato molte energie ed essendo non al completo la stanchezza ha avuto il sopravvento, ma nonostante ciò siamo riusciti a vincere il confronto leoncini – tigrotti.
Seconda partita contro Mendrisio dove purtroppo si è proprio spenta la luce in tutti i settori: lenti nella corsa, mai pronti a rimbalzo, passaggi e rimesse imprecise e una camionata di canestri sbagliati per poca lucidità e stanchezza, a fronte di un avversario più tranquillo e preciso che ha meritato la vittoria.
Ultimamente questo gruppetto U10 si allena a corrente alternata per le numerose assenze e questo comporta anche un passo indietro rispetto alle prime uscite. Cercheremo di farci trovare più pronti e compatti alla prossima mattinata di partite, divertendoci di più nel giocare assieme.